Regolamento dell’operazione a premi: “Il Prosecco si è Espresso”

Icona-pdf Scarica il regolamento in pdf

 

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI

“IL PROSECCO SI È ESPRESSO”

La Società ANERI S.r.l. – con sede in Piazza Garibaldi 13 – 37045 Legnago VR P.Iva e Cod.Fisc.: 02732290230 al fine di promuovere la vendita del proprio prodotto di seguito descritto, intende effettuare, su tutto il territorio nazionale, un’operazione a premi destinata esclusivamente ai propri consumatori che effettuano acquisti nei negozi Esselunga (ad eccezione del sito web Esselunga www.esselungaacasa.it) denominata “IL PROSECCO SI È ESPRESSO”, secondo le modalità di seguito indicate:

SOCIETA’ ASSOCIATA:

ESSELUNGA S.p.A. con sede legale in Via Vittor Pisani, 20 – MILANO (MI) – e sede amministrativa in Via Giambologna, 1 – Limito di Pioltello (MI).

DURATA: dal 1 ottobre al 4 novembre 2018

PRODOTTO INTERESSATO:

Prosecco Aneri docg 750ml

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO:

Tutti i consumatori che, nel periodo previsto dalla promozione, effettueranno esclusivamente nei negozi Esselunga (ad eccezione del sito www.esselunagaacasa.it), un acquisto di almeno una bottiglia di prosecco Aneri docg 750ml, riceveranno subito in omaggio, presso il Banco Assistenza Clienti e dietro presentazione dello scontrino comprovante l’acquisto, il premio costituito da:

N. 1 astuccio da 10 caps. Anèri miscela d’autore del valore commerciale di € 3,89 cad. (Iva inclusa) Capsule compatibili con macchine ad uso domestico Nespresso ®*

*Il marchio non è di proprietà di è Group S.p.A. né di aziende ad essa collegate.

Si precisa che:

  • Multipli di acquisto dello stesso prodotto in un unico scontrino, daranno diritto a ricevere più premi in proporzione.
  • Possono partecipare tutti i consumatori, compresi i titolari delle carte Fìdaty Card e Fìdaty Oro e Fidaty Plus.
  • I messaggi pubblicitari saranno coerenti con il presente regolamento, il quale sarà disponibile integralmente sul sito www.aneri.it.
  • Poiché il regalo è consegnato al momento dell’acquisto insieme al prodotto promozionato, non è dovuta la cauzione prevista dall’art. 7 comma 1 lettera b) del DPR 26 ottobre 2001, n. 430.

INDETRAIBILITA’ DELL’IVA:
Ai sensi dell’art. 19 della Legge 449 del 27/12/1997 si applicherà l’indetraibilità dell’IVA sull’acquisto dei premi costituiti da beni imponibili ai fini dell’imposta o al versamento dell’imposta sostitutiva del 20% relativamente ai premi costituiti da beni non imponibili ai fini dell’imposta sul valore aggiunto.

MODIFICA DEL REGOLAMENTO:

ANERI S.r.l. conscia del fatto che la pubblicazione del presente regolamento comporta, per le obbligazioni assunte nei confronti dei promissari, l’applicazione degli articoli 1989, 1990 e 1991 del codice civile, si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento, il contenuto degli articoli del

presente regolamento in toto o in parte, avendo cura che le modifiche apportate non ledano, anche minimamente, i diritti acquisiti dei promissari, come citato nell’art. 10 comma 4 del D.P.R. 430 del 26/10/2001. Nel caso si rendesse necessaria la modifica del presente regolamento, i promissari saranno portati a conoscenza dei cambiamenti con le stesse modalità o con forme equivalenti con cui sono venuti a conoscenza della promessa originaria.

ABBREVIAZIONE, PROROGA, SOSPENSIONE, ANNULLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE:

ANERI S.r.l. si riserva il diritto di abbreviare, prorogare, sospendere o annullare la presente manifestazione a premi, in qualsiasi momento, per cause di forza maggiore, che rendano impossibile il proseguimento dell’iniziativa stessa in modo conforme alle disposizioni del presente regolamento. In caso ne darà comunicazione ai promissari in modo adeguato.

Per quanto non indicato nel presente regolamento, la società promotrice rinvia alla normativa delle Manifestazioni a premio contenuta nel D. P. R. 430/2001.

 

Icona-pdf Scarica il regolamento in pdf