ITA AIRWAYS: HANGAR LOUNGE A FIUMICINO NEL SEGNO DELLO STILE ITALIANO

Nella foto da sinistra: Giancarlo Aneri, Stella Aneri, Olivier Kruger – Chief Marketing Officier Lufthansa Group, JOERG Eberhart – Amministratore delegato ItaAirways, Sandro Pappalardo- Presidente Ita Airways

 

Maggiore comfort, servizi esclusivi e Aneri nuovo partner

 

Il rinnovo della Hangar Lounge di ITA Airways al Terminal 1 dell’area d’imbarco A dell’Aeroporto di Fiumicino, presentato il 1 Dicembre 2025, sintetizza l’impegno della Compagnia nel creare un ambiente all’insegna del Made in Italy con grande attenzione ai dettagli:

 

Con il nuovo assetto della Hangar Lounge – ha commentato Joerg Eberhart, amministratore delegato e direttore generale di ITA Airways – la compagnia riafferma la propria volontà di offrire non solo servizi di viaggio, ma esperienze in grado di emozionare, ispirare e creare un legame duraturo con il cliente, all’insegna dei valori di ospitalità, stile e cultura che contraddistinguono l’Italia nel mondo”.

 

Uno degli obiettivi è rendere tangibile e autentica l’associazione con l’Italian Lifestyle, attraverso la collaborazione con partner autorevoli e rappresentativi degli elementi iconici dell’Italia: marchi, è stato più volte sottolineato che condividano i medesimi valori e siano in grado di offrire prodotti originali e dalla forte personalità,

 

In quest’ottica nasce la collaborazione con Aneri,  azienda italiana d’eccellenza nel panorama enologico, Aneri riassume valori come passione, autenticità, sostenibilità e attenzione per la tradizione e la famiglia, principi allineati con quelli che ITA Airways desidera promuovere. I prodotti firmati Aneri (dal Prosecco Superiore DOGC Giorgia al biologico Leone, all’amaro Anerissimo) saranno offerti a bordo e nelle lounge, nei contesti di maggior pregio. Una scelta, quindi, che “riflette la comune attenzione per la qualità e il piacere delle cose fatte bene”.