Amarone Aneri premiato miglior vino rosso dell’Anno 2019 – Foodandtravel – 04/10/2019 Forte Village Resort

Giancarlo e Alessandro Aneri ritirano il Premio



AMARONE ANERI PREMIATO MIGLIOR VINO ROSSO DELL’ANNO AI FOOD AND TRAVEL ITALIA AWARDS


L’Amarone Aneri Stella ha ricevuto il premio come miglior vino rosso dell’anno in occasione della seconda edizione dei Food and Travel Italia Awards, tenutasi nella cornice del Forte Village Resort in Sardegna.

L’Amarone Aneri nasce da un’attenta selezione delle migliori uve coltivate nelle zone più vocate della Valpolicella Classica. Il vino matura per almeno 4 anni in barriques di rovere, assumendo così un’importante struttura. L’Amarone Stella è il vino bevuto dai Grandi del Mondo al G7 Dell’Aquila, omaggiato al Presidente Russo Putin, bevuto dai Presidenti Bush, Clinton, Obama e Trump,e omaggiato dal Presidente Italiano Conte al Presidente Cinese Xi-Jinping nella sua ultima visita in Italia. Con questo premio si è voluto rendere merito alla continua ricerca dell’eccellenza e della qualità che contraddistinguono da sempre i vini della cantina Aneri.

Il magazine Food and Travel, è un periodico internazionale nato in Gran Bretagna nel 1995, consultato da oltre 600.000 persone, distribuito in 7 lingue e ben 15 Paesi. La rivista ha deciso di esportare anche in Italia il format degli Awards, già presente negli altri Paesi del network, per premiare chi in Italia si impegna per valorizzare l’eccellenza: una sfida entusiasmante per scegliere il meglio del meglio.

Icona-pdf Scarica l’articolo de “Il Giorno”

Icona-pdf Scarica l’articolo de “Il Gazzettino”

Icona-pdf Scarica l’articolo de “La Verità”

Icona-pdf Scarica l’articolo de “Il Giornale”